L’estate è arrivata, passata e quasi terminata; la prova costume non ha risparmiato proprio nessuno: superata per alcuni, rimandata per altri.
A quanti è capitato quel fatidico momento in cui scopri che il tuo vicino di ombrellone ha scelto di sfoggiare la sua mutanda attillata? Meglio girarsi in questi casi! Ma poi, improvvisamente, appare la compagna dell’ombrellone opposto che si sente in competizione e sfoggia a sua volta un micro-bikini che finalmente incontra il suo habitat naturale in spiaggia, anche se a fatica si distingue dal suo outfit quotidiano.
Ora, unire i due vicini di ombrellone avrebbe potuto portare a reazioni piuttosto sgradevoli e ulteriormente imbarazzanti, soprattutto per il nuovo candidato al premio “Capitan Mutanda 2019”. Ma ecco che arriva la notizia che può venire in soccorso al capitano, il nuovo “Bonerless Bathing Suit ” che mimetizza e nasconde “quel momento” davvero imbarazzante. Il primo costume in assoluto nel suo genere che grazie ad una fodera interna aiuta a mascherare gli effetti di “laggiu”.
Corey Price dichiara che è stato necessario un gran lavoro per sviluppare il primo costume di questa specie, tra l’altro acquistabile ad una cifra di circa 62 euro. Ah scusate, dimenticavo di dirvi che lui è il vicepresidente di Pornhub, brand pornografico responsabile e ideatore del nuovo prodotto in questione. Lo stesso Price afferma “Non è chiaro se sia più imbarazzante farsi vedere in quelle situazioni o con il logo Pornhub cucito sui pantaloni”.
Credo che questo dica tutto.
Siamo piano piano, goccia dopo goccia, indottrinati con principi apparentemente innocui e anestetizzati in una morale che ogni giorno rischia di esserci sempre più estranea.
Questa non vuole essere una critica gratuita, ma basterebbe ogni tanto fermarsi e chiedersi se pensare come il mondo pensa sia salutare o meno. Chi ha principi solidi ormai è un folle, credere nella purezza e nell’integrità è un atto rivoluzionario etichettato come bigottismo. Coprirsi con un asciugamano o sotto la sabbia possono essere buone vie di fuga, ma io credo che nelle spiagge d’Italia, e non solo, ci siano ancora ragazzi e ragazze che sanno preservare i propri occhi prima ancora delle loro reazioni.
Corey Price, hai decisamente ragione: che imbarazzo camminare con il logo Pornhub cucito sui pantaloni!
Articolo scritto da Mauro || Redazione Purex