Dai ragazzi, ma che bello, è arrivato il parcheggio dell’amore! Ah no, non dovevo essere così sfacciatamente falso, scusate, è che certe notizie ti prendono all’improvviso tra incredulità e curiosità. In questo caso facciamo finta di essere curiosi.
Un parcheggio a cielo aperto a Caserta dove, in tutta privacy, puoi consumare intimamente un rapporto sessuale. Devo dire che solo a rileggere la frase precedente risaltano una serie di incongruenze tremende: rapporti sessuali in un parcheggio aperto in tutta privacy…mmmh! Aspetta, ti spiego meglio l’eccellenza di questo progetto: un parcheggio super squallido con “box” singoli delimitati da tende scure e, per un’esperienza unica e privata, altre tende per separarsi e isolarsi da fattori esterni. Ovviamente in tutta sicurezza, dato che il parcheggio dell’amore è dotato di custode/parcheggiatore. Vuoi trascorrere una serata squallidamente romantica con “la tua fidanzata, tua moglie o la tua amante”? Ecco, ora sai dove non andare! Giusto un paio di consigli pratici: se il tuo fidanzato ti porta in un posto simile, fallo parcheggiare con nonchalance e lascialo con una copia di “sesso allo stato puro”, capirà da solo…Come marito mi vergogno solo all’idea di portare qui la donna che amo. Se invece ci porti l’amante, ovunque essa venga con te, sei peggio dello stesso parcheggio al quale faccio riferimento.
L’eccellenza di un rapporto implica avventura, ma in questa categoria non includerei qualcosa del genere. Il rapporto è così intimo, romantico e speciale che va curato nei dettagli come se ogni volta fosse la prima. Lasceresti che una persona che ami venga portata in posti simili? Chiaro che no, perché l’amore cerca il meglio, protegge, esalta e valorizza. Sii irremovibile di fronte a questi modelli d’amore da due spicci che la perversione comune, mascherata da libertà sociale, sta propagando.
Questa generazione ha bisogno di comprendere che non c’è cosa più virtuosa e onorabile che amare senza riserve e con tutto rispetto il proprio partner. Sii tu la voce che grida in questo deserto morale.
Articolo scritto da Mauro || Redazione Purex