1 A 0 per la vita

USA, il Senato blocca il provvedimento sul diritto all’aborto Un altro grande passo verso la vita è stato compiuto negli Stati Uniti. Nella giornata di mercoledì il Senato americano ha bloccato la proposta di legge dei democratici di trasformare in legge la nota sentenza Roe vs Wade che nel 1973 ha legalizzato l’interruzione di gravidanza…

Dettagli

Tu chi sei?

Conoscere sé stessi è una delle missioni più ardue dell’essere umano. Si tratta di afferrare l’essenza di una delle cose più complesse con cui possiamo interfacciarci: la nostra mente. Siamo in continua evoluzione, e cercare di conoscerci completamente è simile a voler mappare le particelle di acqua in un fiume che scorre senza mai fermarsi.…

Dettagli

GIORNO 3 – SARÀ CHE SONO IO QUELLO STRANO (Diario di un porn addict)

A 17 anni mi sono tuffato nella prima relazione: tutto era nuovo. E quando dico tutto, intendo tutto tutto! Gli ormoni sembravano avessero vinto i mondiali, esultanza a non finire, e con loro anche la mia dipendenza cambiava forma, o meglio (s)oggetto. Sguazzavo fiero nel mar della mia nuova relazione per la quale avevo chiuso,…

Dettagli