Di questi tempi tutti si spacciano per medici e giornalisti. D’altronde siamo lo stesso popolo che dal divano sa fare le migliori scelte tecniche per la propria squadra del cuore, gli stessi che sotto periodo di elezioni diventano capi partito ed esperti economisti.
In questi giorni molti stanno dando consigli per affrontare questo periodo in cui siamo costretti a restare in casa: ricette caserecce, maratone di Netflix e libri mai letti che si affacciano finalmente dal nostro comodino. Approfitta di questi giorni per approfondire i rapporti con la tua famiglia, sviluppa la tua fantasia e la tua creatività per dare vita a tempi speciali per stare insieme. Ormai siamo super smart, usa ciò per restare in contatto con i tuoi amici, allenati a casa, fai quello che vuoi, ma per favore leggi e studia! Si, perché sembra che oltre alla paura di questo virus, questa generazione da tempo stia lottando contro la cultura.
“E se non ve ne frega niente delle serie televisive e della cultura, ecco qui: Coronavirus video porno”. Molti continueranno a perdere il loro tempo prezioso sprecando la loro vita (e vista…), ma tu puoi essere diverso. Tu hai valore e coraggio sufficiente per non cadere in questa trappola della noia: quanto più sarai annoiato, tanto più la tua tentazione e la tua dipendenza si faranno forti nella tua vita.
Preserva i tuoi occhi, le tue mani, la tua mente, separale per la persona che sarà al tuo fianco per tutta la vita. Il sesso non lo impari in un video né praticandolo più che puoi irresponsabilmente. Il sesso è questione di esclusività e complicità; tutto il resto è spazzatura.
Articolo scritto da Mauro || Redazione Purex